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Social Media Management

Crea la tua storia online

La tua storia online ti aiuta a fidelizzare i clienti, ad aumentare il tuo pubblico, a ingaggiare le persone, a trasformare i tuoi visitatori in clienti, ad entrare in contatto con i tuoi clienti.

Perché è importante essere presenti sui Social?

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Aumenta il tuo pubblico

I social sono sicuramente i canali più indicati per aumentare il bacino di pubblico anche con budget ridotti.

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Non solo followers, ma veri clienti

Il passaparola si è spostato dall'offline al digitale: gli apprezzamenti che ricevi online convinceranno le persone a provare i tuoi prodotti e servizi.

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Crea relazioni con il tuo target 

Sui social puoi rendere partecipi della tua storia, dei tuoi valori e conquistare l'approvazione e il supporto dei tuoi clienti ideali.

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Più di una vetrina online

Con i social non presenti solo i tuoi servizi ma raccogli pareri e feedback utili dal tuo pubblico per ottimizzare la tua strategia di marketing.

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Ti aiutiamo a capire su quale piattaforma concentrare le energie

Dove si trova il tuo pubblico ideale?

Le piattaforme sono diverse come diverso è il pubblico che le naviga.

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Strategie personalizzate

Saper comunicare sui social è più complesso di quanto si pensi. 

Per questo occorre elaborare una strategia su misura per veicolare i giusti messaggi al pubblico adatto.

Festival

Ti aiutiamo a capire quale piattaforma scegliere 

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Facebook

Da anni si dice che Facebook si morto, ma i dati ci dimostrano che è più vivo che mai. 

È ancora il social con il più alto numero di utenti attivi, in particolare tra le fasce di età più avanzate.

È sicuramente il canale più idoneo a veicolare i valori del brand e trasformare i fan in clienti.

Benefici

  • Sfrutta a pieno le potenzialità della piattaforma per accrescere i tuoi clienti

  • Comunica i valori della tua azienda in maniera efficace

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Instagram

La tua attività è "instagrammabile"?

Se la risposta è sì Instagram è il migliore alleato nella crescita del tuo pubblico.

(Se non lo sai, puoi contattarci per scoprirlo).

È attualmente il social più utilizzato nella fascia di età 25-45 anni e la sua grande versatilità lo rende efficace su più linee di comunicazione.

Benefici

  • Ottieni una strategia irresistibile per accrescere i tuoi followers

  • Crea linee editoriali intriganti per fidelizzare più fasce di pubblico

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Google

Anche Google è un social, e per le attività locali forse è IL SOCIAL.

È molto importante da presidiare per migliorare il proprio posizionamento nel motore di ricerca e la propria credibilità online.

Benefici

  • Accresci il tuo numero di recensioni online

  • Scala la posizione del tuo business nel motore di ricerca più utilizzato al mondo

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Youtube

YouTube è il social "meno social" di tutti, ma è anche quello che ti permette di stringere legami più forti con il tuo pubblico.

Abbraccia tutte le fasce di età ed è al primo posto in quanto a sito con il più alto tempo di permanenza degli utenti.

Non è però indicato per tutti i tipi di business in quanto richiede molta cura nella realizzazione di contenuti a lungo minutaggio.

Benefici

  • Realizza contenuti in grado di conquistare il cuore del tuo pubblico

  • Crea rubriche ricche di spunti per intrattenere i tuoi potenziali clienti.

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TikTok

Contrariamente a quanto si pensa, TikTok non è il social (solo) dei giovani.

Nonostante la sua fascia di età di riferiemnto sia 13-35 anni è largamente utilizzato anche da persone in età avanzata.

Il suo linguaggio rimane comunque giovane e dinamico, se lo si vuole presidiare è importante tenerlo a mente per ottenere risultati soddisfacenti.

Benefici

  • Aumenta il numero di fan con video di tendenza

  • Ottieni follower in maniera costante con i contenuti adatti

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